sabato 31 agosto 2013

Premio di Annarita

L'amica Annarita di http://uncinettinastyle.blogspot.it/  mi ha donato questo graditissimo premio.


devo dire delle cose di me:
Cerco di farmi gli affari miei.
Prima di parlare conto fino a dieci.
Per me l'educazione è fondamentale.
Amo tantissimo la mia famiglia, adesso si è aggiunto un componente, il compagno di mia figlia.
Ora qualcosa di più "leggero":
Mi piace il cioccolato.
Non mi piace il risotto.
Sono golosa di biscotti e di pastasciutta.

Chi vorrà questo premio lo potrà liberamente prelevare, sarà di buon augurio per la prossima stagione autunnale.

Ciao!!!!

5 commenti:

  1. wow complimenti per questo premio!!! un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Complimenti Daniela per il premio che hai ricevuto, super meritato.
    Ho letto con piacere le cose su di te e apprezzato molto il:
    "Prima di parlare conto fino a dieci"
    ... beata te io la maggior parte delle volte non riesco a trattenermi.

    RispondiElimina
  3. CIAO DANIELA HA UN BEL SIGNIFICATO QUESTO PREMIO! !!!!
    MI RISPECCHIO IN MOLTE COSE CHE HAI SCRITTO DI TE! !!!!!
    COMPLIMENTI E BACINI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio Daniela e per tutte le tue qualità!!!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela,Complimenti per il premio ricevuto.
    Baci. LAURA.

    RispondiElimina