domenica 3 marzo 2013

Premio!!!!!!

Questo è il premio di Laura di http://aureadivita.blogspot.it/  Grazie Laura,  per avermi pensato!!



devo dire 7 cose di me:
1) Mi piace la puntualità.
2) Non mi piace la neve.
3) Preferisco il cibo salato a quello dolce.
4) Mi piace il cioccolato fondente e non mi piace la Nutella.
5) Amo profondamente Milano, città dove sono nata.
6) Non mi piace telefonare.
7) Adoro la tecnologia

Dovrei, passare il premio a 10 amiche di blog,  lo passo a tutte coloro che lo vorranno prelevare, con l'aggiunta di un baciotto.
Ciao, buona domenica!!!


4 commenti:

  1. Ciao Daniela sono contenta di rileggerti ,mi sei mancata.
    Ti auguro buona domenica .
    Un grosso abbraccio LAURA.

    RispondiElimina
  2. BUONA GIORNATA DANIELA COME VA TUTTO BENE ????
    COMPLIMENTI PER IL PREMIO " MERITATO " .. *_*
    TI AUGURO UN BUON INIZIO SETTIMANA
    BACIOTTI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  3. Ciao, tutto bene, a parte il collo che mi fa un male bestia, chissà chi ha inventato la cervicale.
    Buona settimana!!

    RispondiElimina