mercoledì 12 dicembre 2012

Scaldacollo

 Venerdì scorso sono passata dal banco del mercato, ho visto questo filato, ho fatto finta di nulla e sono andata avanti, nel ritorno, l'ho riguardato e lui, mi ha lanciato un messaggio "prendimi, che aspetti?" A questo punto cosa potevo fare, se non accontentarlo?  Guardate, non è bellissimo? Qui si vede poco il rosa.

E' diventato questo scaldacollo che è una sciarpa cucita  ad anello, lavorato a maglia legaccio, con i ferri del n°6.



Cosa dite, ho fatto bene lasciarmi tentare?

Ciao, buona giornata!!!!




9 commenti:

  1. "posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni", come diceva il buon vecchio Wilde. Come ti capisco. Hai fatto bene a prenderlo, perchè il risultato è notevole, e sembra anche mooolto caaaldo. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Fa veramente un bell'effetto...scusa per il post precedente ma avevo fatto un po' di errori.....
    ciao buona giornata
    mgrazia

    RispondiElimina
  4. E' meraviglioso......dalle mie parti non ne ho mai visti di cosi !! ottima scelta brava.
    ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela, grazie per essere passata da me.
    Complimenti per i tuoi bellissimi lavori. In particolare mi piace molto questo scaldacollo, non avevo mai visto una lana così
    Ciao
    Adriana

    RispondiElimina
  6. Hai fatto benissimo a prendere questo filato ,la tua realizzazione e' bellissima:).
    Baci LAURA.

    RispondiElimina
  7. Ha fatto proprio bene perchè il risultato è bellissimo!!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  8. Che bello questo scaldacollo!
    Molto colorato!
    Un bacio,
    Laura

    RispondiElimina
  9. HAI FATTO BENE???
    HAI FATTO BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    E' BELLO, AVVOLGENTE,E SICURAMENTE CALDO !!!!!!
    OTTIMA COMPERA,E OTTIMO LAVORO!!!!
    BRAVA DANIELA ^_^ ^_^;
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina