venerdì 31 agosto 2012

Cuscino a punto croce

Ciao a tutte, bentornate a chi ha finito le vacanze e felici vacanze a chi è appena partito.
Bene, ieri sera e questa mattina: pioggia a volontà!! Siamo a passati dai 33-35° a 21°, naturalmente meglio così, visto che negli ultimi giorni c'era un'afa terribile,  ma credo un po' brusco...prendiamo le cose con leggerezza.

Volevo mostravi un copricuscino a punto croce, che ha ormai la sua età, devo averlo fatto nel 2008, ho dovuto metterlo in un cassetto perchè era diventato il posto preferito per le lunghe nanne di Kitty, non mi sembrava il caso, visto il lavoro che c'è dietro fra ricamo e confezionamento. (discorso a parte il prezzo dei metri di quel nastro di raso bleu).


9 commenti:

  1. Daniela e' bellissimo e anche ben fatto.
    Hai ragione quando si impiega troppo tempo per un lavoro hai paura di sciuparlo ,almeno questo e' quello che succede a me.
    Ciao LAURA.

    RispondiElimina
  2. Non metterlo nel cassetto, è troppo bello, hai fatto un grandissimo e superbo lavoro!

    RispondiElimina
  3. Il cuscino è meraviglioso, però peccato doverlo riporre in un cassetto, ma ti capisco, io ho i gatti. Ma i cagnolini non sono più ubbidienti? Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela e ben tornata!!!
    bellissimo,particolare nelle sfumature e goditelo,a Kitty gli fai una bella raccomandazione vedrai che ti darà ascolto,perchè è vero che i cani sono molto ubidienti!!!
    Salutoni
    Nunzia

    RispondiElimina
  5. Un lavoro stupendoooo...peccato conservarloooo!!! :( davvero complimenti Daniela!
    Yle

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso il tuo cuscino....hai ragione a custodirlo ! mi hai fatto venire in mente che ne ho anch'io uno in sospeso,solo che io ho ricamato i papaveri,chissa' quando lo finiro' .....
    ciao.

    RispondiElimina
  7. Wow che spettacolo questo cuscino Dani!
    E' stato proprio un bel lavoro!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  8. Proprio bellissimo!! Complimenti!!

    RispondiElimina