martedì 24 luglio 2012

Fetta di torta amigurumi

Torta alla panna decorata con  fragola di bosco,  farcita con marmellata di fragole al profumo di pesca.
Ecco, ho detto tutto!
La verità è che  volevo un portachiavi, (hihihi, ho le chiavi di casa molto grandi ) non avevo il filo di cotone più fine, ho voluto fare, perchè se mi metto in mente una cosa non dormo, mi sono arrangiata con quello da lavorare con il n°2 , così,  invece di quello che volevo fare, è diventata una fetta di torta gigante, si vede dal piattino da caffè.
Ciao.

21 commenti:

  1. Bellissima, peccato che hai fatto una foto sola, mi sarebbe piaciuto vederla di profilo, dall'alto, comunque è veramente golosa, complimenti. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, grazie. Non posso neanche farne di foto, perchè l'ho dato a Giorgia, mi spiace.

      Elimina
  2. Bravissima Daniela!!
    Io le produco al forno,e tu all'uncinetto!!!
    hihihi !!!
    E' bellissima un bacio
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!!Ciao Nunzia...sono fissata, ho paura che colesterolo e glicemia si alzino...però, ogni tanto!

      Elimina
  3. Daniela è davvero bellissima,molto originale!!! complimentiiii!!!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  4. Complimenti sembra vera ciao Giuliana

    RispondiElimina
  5. Che bella!
    Ormai ti stai specializzando nelle cose golose! =)
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  6. E' bellissima la tua fetta di torta !
    Concordo su quello che hai scritto,anch'io
    quando ho qualcosa in mente.....devo farla subito,cosi come viene !

    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  7. E' bellissima....sei stata proprio brava!!!!!
    Anche a me piacciono molto gli amigurumi.
    Scusami se non ti ho risposto prima......ma si, la mia stampante è al laser.
    Ciao

    RispondiElimina
  8. Viene voglia di mangiarla!!! ahaha complimentii!!! :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Daniela ,grazie per esserti iscritta al mio blog .
    Mi iscrivo anch'io ai tuoi followers.
    La tua torta amigurumi e' stupenda ,sembra vera ,
    tanto che mi ha fatto venir fame.
    A presto, LAURA.

    RispondiElimina
  10. è davvero bella..peccato non si possa mangiare!!

    RispondiElimina
  11. Al momento queste sono le torte che posso permettermi perchè sono a dieta. Ho ancora tanti chili da smaltire, ma continuo a perdere peso. Baci.

    RispondiElimina
  12. Grazie per i vostri commenti!!!
    Bacioni Daniela

    RispondiElimina
  13. Ciaooo! Ma che bello il tuo blog e le cose che fai!! Complimenti!
    Grazie per essere passata, ti seguo volentieri anch'io!
    Baci a presto!

    RispondiElimina
  14. Grazie Daniela del premio .....ci fa' piacere che hai pensato a noi !
    ciao
    Gloria e Chiara.

    RispondiElimina
  15. Perchèla tua fettina pannosa scherza???????????? ( parlando di dolcetti ) ciaoooooooo

    RispondiElimina