martedì 12 giugno 2012

Profumabiancheria

Questo sapone "vestito" è una delle belle cose che girano in rete,
non è tanto veloce da fare, le spiegazioni le ho trovate qui: http://ilfilochecrea.blogspot.it/2010/02/profumabiancheria-alluncinetto.html


p.s.   Rosa, del blog Il filo che crea, a cui faccio riferimento, precisa che ha avuto l'autorizzazione alla traduzione da:  http://mirian-crochet.blogspot.it/2009/02/receita-explicadinha-do-sache-de-croche.html  questo è dovuto, per correttezza  verso la diretta interessata.  Grazie!


9 commenti:

  1. Che bella idea!
    Non ne avevo mai visti!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela,è vero impiega un sacco di tempo questo profumabiancheria,ne feci alcuni uguali per regalo di Natale a delle amiche e mi son dovuta anticipare un po!!
    Daniela per quanto riguarda l'indurimento degli oggetti,io uso lo zucchero,perche li rende molto più duri e reggono meglio,invece con l'amido non mi sono trovata bene,ad essere sincera venivano sempre un po mollicci!!!
    Un bacione
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Davvero una bella idea Daniela!!!!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  4. Bella ideuzza !!!!!!!!sei stata bravissima

    RispondiElimina
  5. Che bello in rosso!!! Grazie per avermi citata! Il modello però non è mio, Io l'ho trovato sul blog di Mirian, di cui do il link nel post che tu hai indicato. Io ho fatto la traduzione autorizzata dall'autrice.
    Anche se richiede un po' di tempo fare il profumabiancheria penso che ne valga la pena. E' molto originale! Io ne ho regalati diversi e pensa.....non ne fatto mai uno per me!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Hai fatto bene a precisare Daniela. Non è giusto appropriarsi delle idee altrui! E purtroppo qualcuna lo fa con molta disinvoltura. Pensa che c'è una blogger che vende le MIE spiegazioni di un lavoro!
    La pagina facebook del forum Isola creativa è questa: https://www.facebook.com/pages/LIsola-creativa/189190097841819

    Guarda che, se ti fa piacere, puoi tranquillamente iscriverti al forum anche se non sei siciliana! Abbiamo tante iscritte "del continente" (così le chiamiamo scherzosamente noi sicule). Certo non sarà facile partecipare agli incontri in presenza, ma alle nostre iniziative (sal, swap ecc....) e alle nostre chiacchere sì!!!
    Un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina