martedì 5 giugno 2012

Portafazzoletti

Sempre più spesso se ne vedono in giro, in giro intendo sulle riviste e in rete, ma in tasca a qualcuno non mi pare, forse non sono molto pratici, però di sicuro sono molto carini.
Ho confezionato questo con filo di cotone che mi ha dato la mia mamma, un gomitolo abbastanza grosso, non so bene cosa abbia disfatto.






9 commenti:

  1. Buona giornata Daniela,sai che è un ottima idea?
    ti può sembrare strano,ma io nella borsa ho un vestitino quasi per tutti gli oggettini,e sapessi quanto è comodo,perche cosi trovo tutto subito!!!!
    E a un copri fazzoletti nn ci avevo ancora pensato,grazie bello davvero :D
    bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi esce la casella per lasciare il commento, non capisco il perchè mi succede in certi blog!!!! scrivo qua, ti ringrazio per il tuo commento e colgo l'occasione per dirti che è bellissima la tua idea e che è vero: sulle riviste e nei blog si vedono delle proposte porta fazzoletti, ma non ho mai visto nessuno che li usa!!! inspiegabile sta cosa!!!!! tu intanto falli che sono veramente belli!!!! ciao un abbraccio katia

      Elimina
  2. Buona giornata anche a te Nunzia, non ho nulla a parte il portatelefonino,(che ho fatto in pannolenci) se mi dici che si trova tutto subito ci potrei ripensare, la mia borsetta è un bazar.
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso assicurare che è vero!!
      perche io poi tendo a fare dei schemini semplici e ben adattati all'oggetto,tipo x il lip gloss, x le chiavi ecc... ecc..
      Praci vedrai che ti troverai bene,e poi mi farai sapere!!!
      Ciao
      Nunzia

      Elimina
  3. E' molto femminile e di un bel colore. Piace anche a te la Violetta?, io uso quella della Borsari, ho fatto un post a marzo. Il sacchetto è allegro mi sembra sprecato per le mollette, lo vedrei bene per la spiaggia. Ciao Anna.

    RispondiElimina
  4. Interessante questo portafazzoletti,non ne avevo mai visti,tantissimi complimenti per tutte le tue creazioni,sono anche io appassionato di uncinetto,se ti va puoi passare dal mio bolg, a presto,Imma...

    RispondiElimina
  5. E' bellissimo Daniela,mi piace tanto! bravissimaaaa...è molto femminile!!!
    Yle

    RispondiElimina
  6. Bello Daniela!
    Molto bello anche il colore!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina