sabato 26 maggio 2012

Violetta di Parma

Finalmente l'ho trovato!!! Questo profumo l'ho cercato per tanto, per tanto intendo anche venti-venticinque anni, strano? No, non lo trovavo, mi proponevano altri tipi,  li compravo senza convinzione, io volevo proprio questo, quello che avevo da ragazza, perchè questo profumo l'ho sempre amato. Ho provato anche a dirmi  per autoconvinzione "Daniela, sai che sei pesante?" niente da fare, tornavo sui miei passi, di imitazioni ce ne sono tante, di eau de toilette alla violetta una valanga, o, per dirla in termini più da prof., una paccata. Eccolo qua, per caso l'ho visto, sullo scaffale del Tigotà (Acqua&Sapone) è cambiata solo la forma della bottiglietta.


5 commenti:

  1. Ahahah Daniela visto? hai fatto bene a non arrenderti! :) :)
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  2. Mai disperare!!
    Anche dopo cento anni ( chi ci arriva ) !!
    Si trova cio che si desidera! !
    Bellissimi quei fiori sulla balconata mi piacciono molto:) :)
    Baci Nunzia

    RispondiElimina
  3. Ciao Daniela passa da me ho un premio per te!!!

    RispondiElimina
  4. Daniela!!!!!! sai che anch'io la uso di tanto intanto ,io la trovo alla profumeria del super
    ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Miriam, che super hai vicino, da noi c'è Bennet e Esselunga, ma le profumerie non hanno questa marca.
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina