martedì 4 gennaio 2011

Hello Kitty

Un’attenta e accurata analisi mi ha fatto capitolare che non ho mai adoperato il pannolenci. Allora mi sono detta: Non sia mai.  
Sono andata al mercato e ho comprato il necessario, naturalmente la fortuna è sempre dalla mia, non c’era quello bianco, per il mio scopo, c’era solo rosso, vabbè….è Natale, diamogliela buona. Allora ne ho presi cinquanta cm. E ho confezionato questa bustina, foderata e chiusa con il nastro a strappo, tanto piccola da poter contenere solo un lucida labbra, questo è  il personaggio preferito da mia figlia Giorgia.
Hello Kitty è sulle pareti di casa, sulle borsette, sui portafogli, lei, sempre lei, solo lei.  
Il nome della sua cagnolina?  Kitty!!!!
Bene, diciamo che l'ho rifatta alcune volte perchè le cuciture facevano pena, visto che non riuscivo a migliorarle alla fine l'ho lasciata così. Sarebbe potuto arrivare Ferragosto.

1 commento: